LIBERI TUTTI 2021

Teatro Prova 
con
Luna e Gnac, Erbamil, La Pulce e Silvia Briozzo 
presentano la 2^ Edizione di LIBERI TUTTI!
dal 21 giugno al 26 luglio 2021

rassegna di spettacoli per giovani e adulti
(e uno speciale per bambini)

nel cortile del Teatro San Giorgio di Bergamo

L’anno scorso un gruppo di compagnie bergamasche si è riunito in modo del tutto spontaneo e gratuito per provare a reagire insieme alla difficile situazione in cui la nostra città era finita, e per provare a ripartire con proposte culturali per tutti e alla portata di tutti.

È nata quindi LIBERI TUTTI! la prima rassegna estiva organizzata da Teatro Prova, Luna e Gnac, Erbamil, La Pulce e Silvia Briozzo, con un cartellone di spettacoli nel cortile del Teatro San Giorgio a Bergamo.

È passato un anno, ma quell’urgenza e soprattutto quella voglia di lavorare ancora insieme non si è esaurita, e quindi Liberi Tutti ritorna con nuovi appuntamenti a partire dal 21 giugno!

Spettacoli per giovani e adulti, un unico appuntamento speciale per bambini, un’ospitalità (Alberto Salvi e Luigi Suardi), un momento finale in cui incontrare tutte le compagnie sullo stesso palco, la stessa location che tanto è piaciuta lo scorso anno: questi gli ingredienti dell’edizione 2021.

Spettacoli e narrazioni con cui parlare di donne coraggiose, di cinema, di musica, di uomini, di letteratura, di strada, di inclusione e di tanto altro, con cui scoprire e riscoprire alcune delle tante realtà teatrali che animano Bergamo e con cui rincontrarsi sopra e sotto al palco, dopo tanto tempo, per guardare avanti tutti insieme.

Noi non vediamo l’ora di ripartire TUTTI INSIEME, di rivedervi TUTTI QUANTI, di gridare in coro LIBERI TUTTI!

SCARICA LA LOCANDINA CON IL PROGRAMMA

BIGLIETTI IN VENDITA SOLO ON-LINE SU MIDATICKET.IT

https://www.midaticket.it/eventi/teatro-prova

I biglietti saranno in vendita fino all’ora di inizio degli spettacoli.
NON saranno venduti la sera dello spettacolo nel luogo dell’evento.

Ingresso 8 euro
Solo per lo spettacolo per bambini: 6 euro (posto unico)